Antologia completa (27 brani) dei più grandi successi di Laura Pausini, compresi gli ultimi inediti, in trascrizioni per piano,voce e chitarra: Dove resto solo io, Se non te, Limpido, e poi Ascolta il tuo cuore, Benedetta passione, Benvenuto, Come se non fosse stato mai amore, Con la musica alla radio, E ritorno da te, In assenza di te, ... (leggi tutto)
30,00 € IVA inc.
Disponibile online e in negozio
Disponibile online e in negozio
Descrizione prodotto
Antologia completa (27 brani) dei più grandi successi di Laura Pausini, compresi gli ultimi inediti, in trascrizioni per piano,voce e chitarra: Dove resto solo io, Se non te, Limpido, e poi Ascolta il tuo cuore, Benedetta passione, Benvenuto, Come se non fosse stato mai amore, Con la musica alla radio, E ritorno da te, In assenza di te, Incancellabile, Invece no, La prospettiva di me, La solitudine, Le cose che non mi aspetto, Le cose che vivi, Mi rubi lanima, Non cè, Non ho mai smesso, Resta in ascolto, Se non te, Spaccacuore, Strani amori, tra te e il mare, Un amico è così, Una storia che vale, Unemergenza damore, Vivimi.

Coro Lirico Siciliano
1 mese fa

Claudio Maugeri
1 mese fa

Giuseppe Verroia
1 mese fa

Mario Petralia
1 mese fa
ero venuto per 2 volte ad Acireale per acquistare la tastiera Yamaha psr 583 chiedendo la permuta con la mia tastiera yamaha psr e373 , dopo avere accettato l'offerta di €50 euro per lael stampante acquistata €279 nel 2023, perfettamente funzionante ed in condizioni onorevolissimi, l'impiegato si è rimanciata l'offerta senza neanche provarla e mi ha fatto andar via impedendomi l'acquisto per non abbonarmi neanche un centesimo su una tastiera che vorrei poter dimostrare di esservi sbagliati di grosso e che sto realizzando la permuta con una azienda on line. Certo che se trattate i clienti cosi è normale che chi fa musica si serva on line e neanche si avvicina da voi.

Francesco Cali'
1 mese fa

Ivanno Colombelli
1 mese fa

Vincenzo Vasques
1 mese fa
Un bellissimo negozio di articoli musicali, grande, personale qualificato, e davvero ben fornito

Antonio Carapezza
1 mese fa
Bellissima e molto organizzata

Rosario Falco
2 mesi fa

Antonietta Gambino
2 mesi fa
ATTENZIONE CON RICHIESTA DI SOSTITUZIONE CUSCINETTI CLARINETTO.Ho portato il clarinetto per la sostituzione di alcuni cuscinetti. Ho aspettato che il tecnico mi telefonasse per confermare il prezzo del lavoro mi hanno chiesto da sessanta a ottanta euro dicendomi che si trattava di un prezzo di favore e che lo dovevo considerare un regalo. Ho autorizzato fino a un massimo di sessanta euro perché a giorni la bimba avrebbe avuto il saggio. La prof. mi ha confermato che era una riparazione di un secondo. Ho chiesto info e il commesso mi ha detto che il tecnico ha impiegato 4 ore e che ogni ora viene pagato 35 euro. Inoltre hanno perso la pezza per la pulizia che avevo comprato sempre da loro alla modica cifra di 15 euro. Assurdo....

Ugo Gagliano
2 mesi fa
Assortimento veramente completo, grande competenza derivante dall'esperienza centenaria tramandata al personale, estremamente gentile. Prezzi tra i più competitivi nel settore.

Francesco Ban
2 mesi fa
Negozio spettacolare, personale gentile e disponibile. Giorgio mi ha consigliato nella scelta di un pedale Boss ed è stato veramente utile. Consigliatissimo.

Calza On Drums
2 mesi fa
Dopo una telefonata l'acquisto si è concluso alla perfezione.
Piatto spedito ed arrivato in neanche tre giorni lavorativi, grazie!
Piatto spedito ed arrivato in neanche tre giorni lavorativi, grazie!

Giuliano Nisi
2 mesi fa

Highway Hawk
2 mesi fa
Sono stato per la prima volta da cappellani qualche settimana fa, per comprare il mio primo sax contralto SML. Inizio dicendo che il negozio è favoloso per gli amanti della musica! È stupendo.
Sono stato accolto molto bene, non sono stato assillato ed ho avuto il tempo di ambientarmi molto bene, scegliere con calma e osservare, poi sono stato consigliato, sotto mia richiesta, dal repartista degli strumenti a fiato, che mi ha praticamente creato un corredino per il sax, ero e sono felice come un bimbo il giorno di natale, personale molto competente e preparato, che spiega con cura ogni cosa e aiuta nelle perplessità. Sicuramente mi rivedrete quando cambierò sax dal contralto al tenore, GRAZIE ANCORA A TUTTO LO STAFF!
Sono stato accolto molto bene, non sono stato assillato ed ho avuto il tempo di ambientarmi molto bene, scegliere con calma e osservare, poi sono stato consigliato, sotto mia richiesta, dal repartista degli strumenti a fiato, che mi ha praticamente creato un corredino per il sax, ero e sono felice come un bimbo il giorno di natale, personale molto competente e preparato, che spiega con cura ogni cosa e aiuta nelle perplessità. Sicuramente mi rivedrete quando cambierò sax dal contralto al tenore, GRAZIE ANCORA A TUTTO LO STAFF!

Massimiliano Favitta
2 mesi fa
Spettacolare. Superfornito. Trovi di tutto.

Stefano Pegoraro
2 mesi fa
Ringrazio il signor Giorgio che mi ha contattato personalmente prima della spedizione. Eccellente servizio. SICILIA TERRA UNICA

Diego Schiavone
3 mesi fa
5 stelle per il ragazzo che si occupa del reparto percussioni, Gioele mi sembra. Davvero accogliente, gentile e super disponibile, simpatico e onesto. Consiglio per gli altri ragazzi, bravissimi e professionali indubbiamente, alcuni siate un po' più gentili. 🫶🏻☺️

Antonio Violi
3 mesi fa
Oggi ho ricevuto la chitarra acquistata da Cappellani Music Megastore di Acireale, tutto come previsto in tempi rapidi, ho avuto il piacere di conoscere persone gentili e cortesi pronti a rispondere ad ogni esigenza, personale preparato professionalmente, la spedizione contenente la chitarra era perfetta in modo da proteggere eventuali urti durante il trasporto, mille grazie a tutto lo staff.

Sabrina Gallà
3 mesi fa
Super fornito, personale preparato e professionale.

Simone Cris
3 mesi fa
Personale sempre disponibile ad aiutare

Dan
3 mesi fa
Comprato un Xone 92 mk2 , prezzi competitivi, loro gentili , e consegna super veloce .

Dario Greco
3 mesi fa
Superiore

Sergio Morabito
4 mesi fa
Negozio molto ben fornito e personale gentile e preparato

Salvo Ferro
4 mesi fa
Un megastore davvero fornitissimo!!
Sono andato per acquistare una batteria acustica per mia figlia, non avevamo un idea precisa, ma grazie alla grande professionalità e gentilezza di Gioele, siamo stati indirizzati nella giusta scelta.
Super consigliatissimo.
Sono andato per acquistare una batteria acustica per mia figlia, non avevamo un idea precisa, ma grazie alla grande professionalità e gentilezza di Gioele, siamo stati indirizzati nella giusta scelta.
Super consigliatissimo.

Salvo Guarnera
4 mesi fa
Personale molto gentile e preparatissimo. Vasta gamma di strumenti musicali, spartiti, articoli per dj, altoparlanti etc.

Teddy Schifano
4 mesi fa

Agatino Sciuto
4 mesi fa
Il Top

Carlo Cigni
4 mesi fa
Acquistata on line una chitarra acustica elettrificata,ottimo rapporto qualità prezzo,personale disponibile e gentile,mi hanno pure chiamato per sapere se avevo delle preferenze sul settaggio dello strumento,consegna rapida.
Consiglio questo negozio.
Consiglio questo negozio.

Michele Lelli
4 mesi fa

Tamara Burghiu
4 mesi fa

HuntAngel
4 mesi fa
Personale super disponibile

Federico Dattrino
4 mesi fa

Francesco Monforte
4 mesi fa
Complimenti un bel negozio e personale competente e gentile 🥇🇮🇹😎🎸😉🍀

Minerva S.r.l. “Minerva-dental”
5 mesi fa
Sempre fornitissimi, gentili e super professionali

Lady Oscar
5 mesi fa

Vincent Armix Studio Amy
5 mesi fa

Sergio Licciardello
5 mesi fa
Ho acquistato venti giorni fa un sax contralto Yamaha , ottime prestazioni .
L’assistenza prestata è stata eccellente da parte del responsabile del settore che ha mostrato una competenza veramente notevole . Complimenti !
P.S.Dimenticavo di dire che l’acquisto è stato preceduto da alcune mail da parte mia , alle quali il responsabile ha sempre risposto immediatamente , gentilmente ed in modo esaustivo !
L’assistenza prestata è stata eccellente da parte del responsabile del settore che ha mostrato una competenza veramente notevole . Complimenti !
P.S.Dimenticavo di dire che l’acquisto è stato preceduto da alcune mail da parte mia , alle quali il responsabile ha sempre risposto immediatamente , gentilmente ed in modo esaustivo !

Manuel Persiani
5 mesi fa
Ho acquistato da loro 5 piatti High Level, tutti vintage.
Gioele e tutto lo staff sono stati gentilissimi, rapidi e competenti.
Imballi perfetti e spedizioni velocissime.
Difficile chiedere di più.
Gioele e tutto lo staff sono stati gentilissimi, rapidi e competenti.
Imballi perfetti e spedizioni velocissime.
Difficile chiedere di più.

Lucia Valente
5 mesi fa
Stupendi!!! Ti accompagnano passo passo allo strumento che piu fa per te. Anche il signor Cappellani una persona cordiale e fantastica

bar Noviziato
5 mesi fa
Ottimo

gabriella nobile
5 mesi fa

Giancarlo Scarvaglieri
5 mesi fa

Ma Bonfanti
5 mesi fa

Alessandro COSTA
5 mesi fa
Mega negozio di strumenti musicali con personale mega professionale, gentile e disponibile

Francesco Vasta
6 mesi fa

stefano foroni
6 mesi fa
Personale molto cortese e professionale reparto chitarre grazie a Giorgio e Jacopo al prossimo acquisto

Alex The Piercer (Bloody Piercer)
6 mesi fa
Negozio stratosferico. Scelta vastissima e personale preparatissimo.

Giuseppe Pergolizzi
6 mesi fa
Esperienza perfetta per acquisto Yamaha Csp! Consegnato direttamente a casa senza spese aggiuntive nonostante a 100km di distanza e contestualmente hanno acquistato il mio usato con una valutazione buona, decisamente il miglior venditore di strumenti musicali di tutta la Sicilia orientale per serietà qualità convenienza e trasparenza! Nota di merito particolare per il simpaticissimo Teddy tecnico dell'azienda che è venuto a testare l'usato a casa mia , ed ai trasportatori! 10 e lode!

Roberto Profeta
6 mesi fa
Ho acquistato un pianoforte in questo negozio e mi sono trovato veramente bene.
Ho espresso subito le mie esigenze al Sig. Teddy(che segue il reparto pianoforti) e mi ha seguito e consigliato passo passo sul modello di pianoforte più idoneo alla mie richieste.
Che dire, Pienamente soddisfatto dell'acquisto e consiglio a tutti di rivolgersi a Cappellani, sanno guidarti e consigliarti perfettamente, sono dei veri professionisti.
Ho espresso subito le mie esigenze al Sig. Teddy(che segue il reparto pianoforti) e mi ha seguito e consigliato passo passo sul modello di pianoforte più idoneo alla mie richieste.
Che dire, Pienamente soddisfatto dell'acquisto e consiglio a tutti di rivolgersi a Cappellani, sanno guidarti e consigliarti perfettamente, sono dei veri professionisti.

Carmelo Manenti
6 mesi fa
Sempre al top 🔝 per qualsiasi cosa inerente alla
Musica, accessori e strumenti musicali!!!
Musica, accessori e strumenti musicali!!!

Salvatore Serrano
6 mesi fa
Personale cortese e preparato.

Domenico Connelli
6 mesi fa
Cappellani, un mondo! per tutti i musicisti di ogni genere...super forniti ... Ma soprattutto forniti di professionalità e competenza in ogni reparto....attenti alle esigenze dei clienti ... Veramente consigliato per acquisti sicuri e garantiti.
Grazie per aver fatto felici i miei figli.
Ah mia figlia ringrazia per l'ukulele 🙂
Grazie per aver fatto felici i miei figli.
Ah mia figlia ringrazia per l'ukulele 🙂

Salvo
6 mesi fa
Store fornitissimo e personale qualificato.

Miryam
6 mesi fa

Angela Marino
6 mesi fa

Stefano Orlando
6 mesi fa

Isabella Lambusta
6 mesi fa
Negozio di musica enorme. Ho ordinato online e il mio violino era già disponibile. Un posto fantastico. Lì puoi trovare di tutto.

Giucar
6 mesi fa

Riccardo Cantarella
6 mesi fa
Consiglio vivamente Cappellani music store, per la qualità degli strumenti, per l'eccellente assistenza che viene riservato al cliente, per il vasto assortimento che vi si trova all'interno e per la pazienza e competenza dei ragazzi che vi lavorano. Ho acquistato una chitarra elettrica e l'amplificatore, aiutato e assistito da Jacopo e Giorgio, cortesi, gentili ed estremamente preparati nel consigliarti il giusto strumento e nel forniti tutte le informazioni di cui avete necessità. Grazie ancora ragazzi

Giuseppe Bonaventura
6 mesi fa
ho sempre comprato da Cappellani,prodotti eccezionali e personale competente ed aggiornato ,tutti, ma in particolare modo segnalo in ordine alfabetico Giorgio,Jacopo e Simone che sono il top della preparazione ed accoglienza

Luis Plascencia
7 mesi fa
Ragazzi molto professionali! Molto competenti nei loro rispettivi settori di competenza.

Angelo Puleo
7 mesi fa
Dopo una prima incomprensione Per via del servizio di segreteria telefonica, siamo riusciti a chiarire il malinteso, Il personale, in particolare il ragazzo addetto al reparto chitarre è stato gentilissimo e disponibile a rispondere a tutte le mie domande.

Davide S.
7 mesi fa
Spedizione arrivata nei tempi previsti e con imballaggio a prova di bomba! Consigliato!

Paolo Prestipino
7 mesi fa
Un vero centro per gli strumenti musicali, trovi di tutto. Eccellente!

Giacomo Rogazione
7 mesi fa
(Acquisto cdj 3000 X )
Mi sono recato in negozio per acquistare una akai mpc one +, Simone l’addetto al reparto audio e luci e consolle dj è subito stato disponibile. Purtroppo per mia sfortuna il prodotto da me acquistato era difettoso di fabbrica (quindi non colpa del negozio cappellani) e allora sono tornato dopo 2 giorni in negozio, Simone si è reso subito disponibile, capendo che il problema era dell’azienda akai e mi ha chiesto come opzione o un buono oppure un rimborso totale dell’importo.
Da lì essendo dj da molti anni ho chiesto a Simone se avesse disponibile dei cdj 3000X e dopo avermi dato l’ok, ho comunicato a lui che forse stavo pensando di acquistarla e magari girare il mio credito lì.
Lui si è reso di nuovo disponibile, facendomi anche notare più volte che fosse dispiaciuto per il mio precedente acquisto guasto (ripeto non era un problema di capellanni ma della casa madre) e così mi ha dato anche del tempo per pensare bene a ciò che volessi fare.
Dopo questa fiducia datomi, ho così deciso di tornare in negozio e acquistare questa fantastica coppia di Cdj3000X, lui rimane disponibile come tutto il resto dello staff.
Consiglio pienamente questo negozio, personale davvero qualificato, disponibile, professionale e sopratutto UMANO.
Mi sono recato in negozio per acquistare una akai mpc one +, Simone l’addetto al reparto audio e luci e consolle dj è subito stato disponibile. Purtroppo per mia sfortuna il prodotto da me acquistato era difettoso di fabbrica (quindi non colpa del negozio cappellani) e allora sono tornato dopo 2 giorni in negozio, Simone si è reso subito disponibile, capendo che il problema era dell’azienda akai e mi ha chiesto come opzione o un buono oppure un rimborso totale dell’importo.
Da lì essendo dj da molti anni ho chiesto a Simone se avesse disponibile dei cdj 3000X e dopo avermi dato l’ok, ho comunicato a lui che forse stavo pensando di acquistarla e magari girare il mio credito lì.
Lui si è reso di nuovo disponibile, facendomi anche notare più volte che fosse dispiaciuto per il mio precedente acquisto guasto (ripeto non era un problema di capellanni ma della casa madre) e così mi ha dato anche del tempo per pensare bene a ciò che volessi fare.
Dopo questa fiducia datomi, ho così deciso di tornare in negozio e acquistare questa fantastica coppia di Cdj3000X, lui rimane disponibile come tutto il resto dello staff.
Consiglio pienamente questo negozio, personale davvero qualificato, disponibile, professionale e sopratutto UMANO.

Saverio Roberto Agricola
8 mesi fa
Per chi ama la musica è un posto magico.
Si possono provare gli strumenti e per la prima volta in vita mia, ho potuto suonare uno Stainway a coda lunga. Fantastico.
Si possono provare gli strumenti e per la prima volta in vita mia, ho potuto suonare uno Stainway a coda lunga. Fantastico.

Bruno Giulio Torchiaro
8 mesi fa

Valeria Nicolosi
8 mesi fa

Efdoxia Varelopoulou
8 mesi fa

Rosario Tumello
8 mesi fa

Daniele Spoto
8 mesi fa
Ho acquistato due fbt, mi sono trovato benissimo con la consulenza di Simone, consigliatissimo.

Occhi Verdi
8 mesi fa

Salvo zinna
8 mesi fa
Gentilezza e professionalità

Andrea Venchiarutti
8 mesi fa
Veloci tutto in regola

Simona Giammello
9 mesi fa
Ci siamo informati per fare controllare un vecchio pianoforte.. molto gentili

ANDMIX91
9 mesi fa
OK

Maxi Calab
9 mesi fa
Mancanza di conoscenza di del personale dedicato ai fiati

Antonio Pontoriero
9 mesi fa
Bellissimo negozio e molto grande anche. Molto fornito in tutti i reparti. Ci sono capitato per provare un Synth che hanno pochi negozi in Italia. Hanno anche delle ottime finanziarie per acquisti importanti... Un punto di riferimento per tutti i musicisti professionisti! Personale gentile e preparato. Ci ritornerò sicuramente.

Rainer Mielke
9 mesi fa
Super cordiale. Si è preso il tempo necessario per consigliarmi, anche se volevo solo comprare una chitarra economica. La selezione è impressionante. Altamente raccomandato.

Alessandro Bucceri
9 mesi fa
Vasto assortimento di strumenti per tutte le esigenze, dal principiante al maestro. Grande competenza da parte del personale. Prezzi da concorrenza con gli on-line stores.

Angelo Precopio
9 mesi fa

Valerio Pappalardo
9 mesi fa

Antonino Quaranta
9 mesi fa
Negozio top per strumenti musicali..top per riparazione di strumenti musicali e potete trovare anche tutto il necessario per la teoria.. personale molto preparato e molto gentile e disponibile sia a livello professionale che a livello umano..oltre ad avermi aiutato col violino per mio figlio,gli hanno dato ottimi consigli per suonare al meglio in orchestra.. Punto vendita molto consigliato! Si trova vicino allo svincolo autostradale di Acireale..alle spalle del supermercato.. dispone inoltre di un bel parcheggio.

Agatina Indorato
9 mesi fa
Gentili e cordiali...e tanto professionali...Alla cassa ho trovato Desy dolce frettolosa e apprensiva... complimenti per il personale

Nery P.
9 mesi fa
Gentilezza e cortesia.. personale disponibille e pronto ad aiutarti...bellissimo negozio.

José Recca
9 mesi fa
Eccellenza per gli strumenti musicsli da sempre!

Andrea Farini
9 mesi fa

Isabella Palma
10 mesi fa

MAURIZIO LEONARDI
10 mesi fa

Massimiliano Bartolone
10 mesi fa

Davide Nicotra
10 mesi fa
(Parlo da clarinettista) disponibili nel servizio ma su alcuni aspetti poco precisi, es. Decido di prendere delle ancie per clarinetto in Sib ma mi danno quelle del clarinetto piccolo, oppure in alcuni casi molti articoli che sul sito affermano siamo presenti in negozio, poi in negozio dicono non siamo disponibili.

Peppe Miceli drums Official
10 mesi fa
Personale gentile e qualificato, cerco sempre quello che trovo. Devo dire che mi trovo veramente benissimo, ho sempre fatto acquisti importanti dopo i loro consigli e non ho mai avuto un problema con nessuna strumentazione. Si tratta qualità, il resto poi è tutto divertimento per chi come me fa il musicista. CAPPELLANI un nome una garanzia!

Irene Leonardi
10 mesi fa

Salvo Savatteri
10 mesi fa

Antonio Condorelli
10 mesi fa
Semplicemente il miglior negozio di strumenti musicali della zona. Vasto assortimento con ampia esposizione e grande professionalità e disponibilità del personale. Se siete musicisti, troverete quello che cercate

Katia Sicari
10 mesi fa

Rick FlipSide
11 mesi fa

Claudio D'Angelo
11 mesi fa

Matteo Bergamini
11 mesi fa

Vincenzo Carbone
11 mesi fa

dominella rosace
11 mesi fa

Gianluca Pittera
11 mesi fa
Recentemente sono stato più volte presso il megastore, il reparto batterie e percussioni é il top che si possa trovare sul mercato. Con gli addetti al reparto, Gioele e Rosario ho trovato, competenza, cortesia, professionalità e disponibilità anche nel provare gli strumenti per i quali sono stato interessato all’acquisto. Per ultimo, ma non meno importante , i prezzi che stanno applicando da un po’ di tempo a questa parte sono davvero molto interessanti. Grazie allo staff, grazie Gioele e grazie Rosario. 🙋🏻♂️

Rosaria Scuderi
11 mesi fa
Super assortito, e commessi super preparati,e ti aiutano passo passo ad ogni tua esigenza! Consigliatissimo! ❤️

davide “davide988” amato
11 mesi fa
Il mio negozio preferito in assoluto ci passerei ore

_dm89_
11 mesi fa
Super professionali, preparati e gentilissimi. Non il primo acquisto che faccio da loro e di sicuro nemmeno l'ultimo. Grazie sempre!

Mirko Turato
11 mesi fa

Giuseppina Musmarra
11 mesi fa
Negozio affascinante per chi ama la musica; da Cappellani trovi un assortimento incredibile di strumenti musicali, accessori, spartiti, libri, tutto ciò che ti serve per iniziare a suonare o inoltrarti verso campi estremamente professionali.
Personale competente e prodigo di consigli utili, mirati, preziosi.
Vorresti non uscire piú dal megastore o uscirne con l'oggetto dei tuoi desideri.
Personale competente e prodigo di consigli utili, mirati, preziosi.
Vorresti non uscire piú dal megastore o uscirne con l'oggetto dei tuoi desideri.

Summer Rose
11 mesi fa

Pietro Arturo Persico
12 mesi fa
Negozio fornitissimo
Personale disponibile e gentile
Consigliato
Personale disponibile e gentile
Consigliato

Agatino Arena
12 mesi fa
Fantastico

Franco Calderone
12 mesi fa
Sono andato a comprare un pianoforte digitale sicuro di trovare un ampia scelta, possibilità di prova, pronta consegna, e personale disponibile e competente per dare consigli. Non sono rimasto deluso. Inoltre un piccolo problema dopo l'acquisto è stato risolto in tempi veloci con l'invio di un video. Sono molto soddisfatto e ringrazio in particolare il Sig. Belfiore.

Antonio
12 mesi fa
Negozio fornitissimo, ringrazio il signor Teddy per la disponibilità e la pazienza nel consigliare il giusto acquisto

Maria La Rosa
12 mesi fa

Marco Schillirò
12 mesi fa
Non esiste miglior negozio di musica con una selezione di strumenti e un personale talmente preparato. Impossible non trovare quello che si cerca. Menzione speciale per Giorgio e Jacopo del reparto chitarre. Top !

Alejandra Ardita
12 mesi fa

Michele Forcisi
12 mesi fa
Ho comprato una tastiera e il venditore è stato bravissimo complimenti

FA Lombardo
12 mesi fa

Michele Leotta
1 anno fa

Dario Fiore
1 anno fa
Ampia scelta di strumenti di ogni genere. Da decenni è punto di riferimento per i musicisti della Sicilia orientale e non solo.

Antonio Vinci
1 anno fa

Floriana Fisichella
1 anno fa
Ottimo negozio di strumenti musicali. Personale disponibile,gentile e molto professionale.

Salvo
1 anno fa
Ben assortimento dal vintage al moderno...

vincenzo
1 anno fa
Oggi presso lonstore di Acireale ho acquistato una chitarra classica elettrificata per mio figlio, un amplificatore e la custodia per la chitarra. Esperienza direi perfetta con personale, cortese e preparato. Giorgio al reparto chitarre è stato grandioso nel suggerire l'acquisto migliore per qualità e prezzo.

Davide Rossi
1 anno fa
Sono cliente da tanto tempo in questo negozio e volevo approfittare di qualche minuto per esprimere un giudizio positivo a favore del personale sempre gentile e disponibile in special modo rivolto a Simone del reparto audio e sintetizzatori.
All'ultimo minuto del giorno prima di un festivo a causa di poco tempo a disposizione ho acquistato due sintetizzatori, un Korg opsix ed un minilogue. E bene si ho ricevuto anche delle promozioni economiche per fare si che ultimassi l'acquisto serenamente e in soddisfazione.
Spero di ritornare presto per ulteriori acquisti. Grazie ancora, Simone!
All'ultimo minuto del giorno prima di un festivo a causa di poco tempo a disposizione ho acquistato due sintetizzatori, un Korg opsix ed un minilogue. E bene si ho ricevuto anche delle promozioni economiche per fare si che ultimassi l'acquisto serenamente e in soddisfazione.
Spero di ritornare presto per ulteriori acquisti. Grazie ancora, Simone!

Giuseppe Giardina
1 anno fa
Personale gentile e preparato

HarisG
1 anno fa
Professionisti. Grazie Giorgio!

Anna aiello
1 anno fa

David
1 anno fa
Vasta scelta di strumenti musicali, prezzi come ogni negozio se uno vuole risparmiare sa come fare... 💻🖥️📱

Marilena Finocchiaro
1 anno fa
Una garanzia per il mondo della musica, strumenti e altro

Gabriele Simonetta
1 anno fa
Non è stato un semplice acquisto ma un experience a 360 gradi. Consiglio vivamente.

Vincenzo B
1 anno fa
Numero 1

Angelo Costa
1 anno fa

Nicola Pulvirenti
1 anno fa
Giorgio mi ha aiutato a trovare la chitarra migliore per le mie esigenze, davvero ottima esperienza.

Calogero
1 anno fa

Fabo Riccipetitoni
1 anno fa
Tutto perfetto esattamente come descritto!! Consigliatissimo!!

eugenio alberto tilocca
1 anno fa
Il paradiso per qualsiasi musicista, il più grande Megastore del sud Italia, personale professionale e gentile

salvo abarth
1 anno fa

Marinella G
1 anno fa
Professionisti nel settore. Sanno consigliarti al meglio

Claudio Grasso
1 anno fa

armando pirone
1 anno fa
ho acquistato un pianoforte presso l'azienda cappellani
ho scoperto il piacere dell'acquisto di uno strumento musicale e devo ringraziare di cuore Teddy che si è una persona estremamente disponibile in tutte le fasi dell'acquisto e dopo
Apprezzo la professionalità, la competenza non facili da trovare
ho scoperto il piacere dell'acquisto di uno strumento musicale e devo ringraziare di cuore Teddy che si è una persona estremamente disponibile in tutte le fasi dell'acquisto e dopo
Apprezzo la professionalità, la competenza non facili da trovare

Karola Danna
1 anno fa

Michele Rapisarda
1 anno fa
Il meglio del meglio, qui ti portano a nozze. se quello che si cerca è un negozio di strumenti musicali fornito di tutto, Cappellani è la scelta giusta.
da tastierista ci tengo a raccomandare Simone, l’addetto al reparto elettronico: un sarto che sa inquadrare i vestiti più belli che meglio ti calzano! devo a lui tutta la consulenza per due terzi del mio rig!
da tastierista ci tengo a raccomandare Simone, l’addetto al reparto elettronico: un sarto che sa inquadrare i vestiti più belli che meglio ti calzano! devo a lui tutta la consulenza per due terzi del mio rig!

Luciuzza Messina
1 anno fa

Giusy Luca
1 anno fa

Luca Di Tullio
1 anno fa
Prezzi super competitivi e cordialità.

grazia giuffrida
1 anno fa
Meravigliosi...

marcel jager
1 anno fa
Ottimo negozio, prezzi top, comprato on line , organizzazione super, serietà e velocità nello spedire!! Consigliato, comprerò ancora da loro sicuramente!!!

Renato Mantovani
1 anno fa
Molto soddisfatto servizio celere,l'ordine fatto è arrivato con un ottimo imballaggio nessun oggetto rovinato tutto perfetto

KonnyBee
1 anno fa
Tutti perfetto merce incollata bene, essendoci stato un ritardo del corriere li ho contattati per capire i tempi di consegna e mi hanno risposto subito. Consiglio sicuramente di comprare da questo negozio.

salvo guglielmino
1 anno fa

Gianluca Macri
1 anno fa
Essere troppo frettolosi si sbaglia...ottimio personale gentile e disponibile. Lo consiglio

Salvo Finocchiaro
1 anno fa

Flavia Lo Pumo
1 anno fa

Stefano Piedimonte
1 anno fa
Fantastici. Una cortesia e una competenza sperimentate raramente nella mia vita, ho comprato online un ottimo strumento a un ottimo prezzo e con tutte le garanzie e premure possibili da parte loro, consiglio vivamente.

goffredo cammarata
1 anno fa

Daniela Battaglia
1 anno fa

Domenica Mastronardo
1 anno fa
Professionisti del settore, ampia scelta tra i pianoforti a coda esposti e disponibili in negozio. Ho acquistato da loro un pianoforte quarto di coda GB1K Yamaha nuovissimo, rapporto qualità prezzo ottimale.
Pienamente soddisfatta! 😃
Pienamente soddisfatta! 😃

Giuseppe Trovato
1 anno fa
Il mio primo acquisto nel 1990 una Yamaha DX 7... successivamente altri strumenti... oggi ho acquistato una Yamaha p143B... per i miei figli. è come sempre li considero il top , il ragazzo che oggi mi ha seguito nell'acquisto è stato pazzesco..mi ha fatto rivivere un ricordo inimmaginabile mi ha portato in una stanza dove la definisco sacra, Yamaha dx7, Roland d50 e tanto altro...lo consiglio vivamente.. la musica è vita.

Sbobby Imagine
1 anno fa
Una realtà definirei regionale, storica competenza in materia, ti consigliano senza essere "invasivi", prezzi in linea con in mercato.

Daniele borrelli
1 anno fa
Abbiamo appena acquistato un pianoforte acustico Yamaha,appena entrati ci siamo sentiti accolti come se fossimo da amici, Teddy il venditore che si è confrontato con noi è davvero un grande professionista una bella persona.Abbiamo avuto il piacere anche di conoscere il signor Cappellani,una persona da ammirare, imprenditori che hanno portato qualcosa di grande in Sicilia.......Soddisfatti

Walter Judge
1 anno fa
Ottimo negozio. Unica pecca il servizio di consegna a casa (mancanza di informazioni di quando sarebbe arrivato il corriere).

Gianluigi Gumina
1 anno fa

patrizia caramma
1 anno fa

francywinchester
1 anno fa

Salvatore Gueli
1 anno fa

Francesca Bonanno
1 anno fa
Ho acquistato un mixer in questo negozio, l'esperienza è stata ottima. Il personale è molto competente e disponibile, prezzi ottimi, più bassi di internet. Simone mi ha dedicato molto tempo con estrema gentilezza, spiegandomi tutto nei minimi dettagli. Consigliatissimo

Gorgesfun
1 anno fa
Gentilezza e professionalità in questo posto Regna sovrana,
Un grande saluto va a Giorgio, responsabile del reparto chitarre .
Un grande saluto va a Giorgio, responsabile del reparto chitarre .

Salvatore Sorbello
1 anno fa

emanuele bella
1 anno fa
Ottimi prodotti, ma si può fare di meglio

Giacomo Verderame
1 anno fa

Calogero Palumbo
1 anno fa
Competenza e Gentilezza!

Giovanni Torrisi
1 anno fa
Il tempio degli strumenti musicali

Angelo De Cupertinis
1 anno fa
il top sotto tutti gli aspetti

Niria333
1 anno fa

Vera Patanè
1 anno fa

Emi Costanzo
1 anno fa
Ottimo pizza

vincenzo
2 anni fa
Professionalità e vasta gamma di prodotti.

Mario Orlando SiciliaOrg
2 anni fa
A seguito di un lavoro svolto male dal corriere, il prodotto non è arrivato a destinazione, l'Azienda Cappellani prontamente e nel giro di pochi giorni ha provveduto al rimborso, pur non avendo in questo caso delle colpe.
Ho apprezzo la grande serietà e la professionalità nel far valere i diritti del cliente.
Lo consiglio.
Ho apprezzo la grande serietà e la professionalità nel far valere i diritti del cliente.
Lo consiglio.

Walter Rossi
2 anni fa
Ho acquistato una tracolla ibanez di ottima qualita' venditore negozio ottimo servizio lo consiglio

Sergio Salerno
2 anni fa
Negozio serio. Sevizio ottimo soprattutto in assistenza. Ho avuto problemi di consegna col corriere SDA( che ore e poste italiane quindi nn avevo dubbi) ma nn e colpa loro però mi hanno supportato nei solleciti continui al corriere. Grazie

Matteo Scammacca
2 anni fa

Sonia Rametta
2 anni fa

Marco Melis
2 anni fa
Acquisto della mia prima chitarra elettrica.
Trovo un buon prezzo tramite il sito online e anche se inizialmente preoccupato dalla spedizione Sicilia-Toscana procedo all'ordine, era l'ultimo articolo disponibile...
Ho subito dei problemi per via della mia carta di credito ma risolvo subito telefonicamente con il venditore.
Nel pomeriggio ricevo una chiamata, si tratta di un loro impiegato, Giorgio, che mi rassicurava sulla conferma dell'ordine e che stava imballando per bene la chitarra; inoltre la stava regolando per quanto riguarda i settaggi legati ad una chitarra di quel tipo, molto professionale!
Tempo 3 giorni e ricevo l'articolo a casa, previo avviso del corriere e imballato con doppio cartone.
Direi che 5 stelle sono meritatissime, ancora complimenti a tutto lo staff!
Trovo un buon prezzo tramite il sito online e anche se inizialmente preoccupato dalla spedizione Sicilia-Toscana procedo all'ordine, era l'ultimo articolo disponibile...
Ho subito dei problemi per via della mia carta di credito ma risolvo subito telefonicamente con il venditore.
Nel pomeriggio ricevo una chiamata, si tratta di un loro impiegato, Giorgio, che mi rassicurava sulla conferma dell'ordine e che stava imballando per bene la chitarra; inoltre la stava regolando per quanto riguarda i settaggi legati ad una chitarra di quel tipo, molto professionale!
Tempo 3 giorni e ricevo l'articolo a casa, previo avviso del corriere e imballato con doppio cartone.
Direi che 5 stelle sono meritatissime, ancora complimenti a tutto lo staff!

Giacomo Carveni
2 anni fa
Ottima esperienza con Cappellani per l'acquisto della mia nuova scheda audio. Grazie al supporto di Simone Liotta, che mi ha guidato con disponibilità e professionalità, sono riuscito a fare la scelta giusta tra le varie schede audio disponibili. Super soddisfatto della mia focusrite 4i4, gran suono e semplicità d'uso!

Marco Strano
2 anni fa

Concita schiliro
2 anni fa
Personale gentile e competente. Vasta scelta e ottima qualità di strumenti.

Roberto Tanturli
2 anni fa

Salvatore Lanzafame
2 anni fa

Gioacchino Miserendino
2 anni fa

Alessia Li Rosi
2 anni fa

Emanuele Papotto
2 anni fa
Meraviglioso negozio in cui perdersi tra tutto ciò che è attinente la musica: dagli strumenti agli spartiti ai libri. Il paese dei balocchi per un musicista. Il tutto accompagnati da personale gentile, preparato e scrupoloso attento a tutte le esigenze, dal neofita al professionista.

Dario Leonardi
2 anni fa
Ottimo posto super fornito, cercavo un oezzo che non si trova più, e lori hanno trovato una soluzione efficiente

Alessandro P.
2 anni fa
Negozio di strumenti musicali molto fornito dipendenti disponibili e cordiali

santo giunta
2 anni fa
Personale cortese, preciso e preparato, acquisto tranquillo senza difficoltà nel provare lo strumento.

Monaco Liberto
2 anni fa

Sergio Walter Curreri
2 anni fa
Massima professionalità e serietà ! Stra consigliati!!!!

Andrea Cipria (Stereocool)
2 anni fa
Fantastico megastore fornitissimo, ha sicuramente cambiato le carte in tavola per tutti i musicisti catanesi e dell'hinterland. Prezzi competitivi
Unico neo: trovo abbastanza avvilente la totale mancanza di eventi dedicati ai musicisti in quello che potrebbe/dovrebbe essere IL punto di aggregazione
Unico neo: trovo abbastanza avvilente la totale mancanza di eventi dedicati ai musicisti in quello che potrebbe/dovrebbe essere IL punto di aggregazione

Rosario Sorbello
2 anni fa

Mario Quattrocchi
2 anni fa

Sebastiano Maugeri
2 anni fa

Lady D e lord Milici “Lady D”
2 anni fa
Soddisfatta in pieno per questo megastore siciliano da fare invidia al nord Italia

Michele Di Silvestro
2 anni fa
Il paradiso dei musicisti gestito da veri professionisti, colti, preparatissimi e simpatici!

Jessica Fiorentino
2 anni fa

Saverio
2 anni fa

francesco filistad
2 anni fa
Tutto perfetto.

Roberto “RobyNic” Nicosia
2 anni fa
Megastore di musica super fornito anche di apparecchiature di amplificazione e diffusione. Ogni reparto ha una vasta gamma e scelta di strumenti e strumentazione. Personale gentile e competente che sa dare ottimi consigli. Buoni i prezzi.

Gaetano Virgillito
2 anni fa
Tempo fa mi recai presso questo negozio, con l'intenzione di fare una visita per un possibile futuro acquisto. Dopo aver esaminato vari strumenti, ho proceduto all'acquisto del mio "primo" basso Yamaha di qualità superiore rispetto al precedente. A distanza di qualche anno, ho deciso di concedermi un piacere e acquistare uno strumento straordinario come il Fender Jazz Bass. Sono orgoglioso che nel mio territorio ci sia una realtà (anche piuttosto consolidata) come quella di Cappellani.

Jessica Pappalardo
2 anni fa

roberto grasso
2 anni fa

Luigi Mantineo
2 anni fa
Ottimo store. Personale competente che bene consiglia su gli acquisti

Francesco Moschella
2 anni fa
Fornitissimo. Personale super gentile e disponibile

Alfio Trimarchi
2 anni fa

Angela Allegra
2 anni fa
Personale veramente insuperabile, un grazie speciale al signor Teddi, che mi ha saputo consigliare

Fabrizio Cutaia
2 anni fa
Megastore dedicato ai musicisti professionisti e non con interi reparti dedicati ai vari strumenti, amplificatori, accessori e tanto altro, prezzi concorrenziali. Facilmente raggiungibile dall'autostrada Ct-Me uscita Acireale, si trova a poche centinaia di metri dall'uscita. Personale professionale e disponibile. Consigliatissimo.

Giuseppe Belfiore
2 anni fa

Francesco Cantone
2 anni fa

Antonio Coco
2 anni fa

Giorgio Nucifora
2 anni fa

Salvo Batticciotto
2 anni fa
Ho acquistato una chitarra elettrica Epiphone e mi ha stupito la disponibilità e la pazienza di Jacopo nel trovare la chitarra giusta per le mie esigenze.

Li Rezo
2 anni fa
Lascia che la musica suoni....

Wambli Enakiye12
2 anni fa
Oggi pomeriggio ci ha seguiti Jacopo, molto gentile, preciso, ha eseguito il setup della chitarra in modo impeccabile e abbiamo acquistato con lui.
Ci siamo trovati bene. Ritorneremo sicuramente .
Ci siamo trovati bene. Ritorneremo sicuramente .

Savy Breci
2 anni fa
Servizio ottimo specialmente nel reparto chitarre

Michele Nunnari (Miky)
2 anni fa
Negozio super fornitissimo di tutto.
Il personale, oltre ad avere una preparazione tecnica ottima, è gentile, disponibile e accogliente.
Mi sono trovato benissimo! 😊 🎶
Il personale, oltre ad avere una preparazione tecnica ottima, è gentile, disponibile e accogliente.
Mi sono trovato benissimo! 😊 🎶

dottor huxly
2 anni fa
Ottimo servizio clienti... il reparto tamburi era ben arredato e ottimo servizio clienti. Consigliato.

Henry M
2 anni fa
Il servizio clienti è 10/10. Hanno preso i miei affari!

MarioMess
2 anni fa
Prezzi concorrenziali e servizio clienti rapido ed efficace.
Consegna in pochi giorni.
Consegna in pochi giorni.

Carlo Collovà
2 anni fa

Dusty
2 anni fa

MeF
2 anni fa

Rosario Virgillito
2 anni fa
Cordiali, professionali, un posto unico per gli amanti della musica. Consigliatissimo

Salvatore Calla'
2 anni fa
Molto fornito.
Personale estremamente disponibile e competente. Consiglio.
Personale estremamente disponibile e competente. Consiglio.

Ciro Strazzeri
2 anni fa
Assortimento infinito e grande competenza

Alfio Bertolone
2 anni fa
Sig. Teddi persona fantastica e qualificata. Ottimi consigli per l'acquisto di un pianoforte digitale. Comunque tutto lo staff cordiale e professionale.
Lo consiglio
Lo consiglio

Giuseppe Facotto
2 anni fa
Semplicemente il miglior negozio di strumenti musicali in Sicilia.

Luigi Aresco
2 anni fa

aldo damico
2 anni fa

Rosario Leonardi
2 anni fa
Negozio super fornito

gianpiero vasta
2 anni fa
Negozio ben fornito ti danno la possibilità di provare gli strumenti personale qualificato

Ida Barra Caracciolo
2 anni fa

Rebel Yell
2 anni fa

filippo leonardi
2 anni fa
Una fra le migliori esperienze di acquisto online mai avute. In questo negozio ho comprato una jazzmaster Vintera al miglior prezzo disponibile online, il personale ha fornito tutte le info e le rassicurazioni sulla perfette condizioni dello strumento - dato per nuovo e consegnato con ancora gli adesivi anti polvere posizionati dalla casa. Se mai dovesse ricapitarmi di acquistare una chitarra online, penso che la comprerei qui.

Lucia Curiale
2 anni fa
Personale disponibile e preparato. Strumenti musicali...il top👍

davide
2 anni fa

laura lo forte
2 anni fa
Letturino in perfette condizioni👍👍

Maurice Malta
2 anni fa

Alessandro Creazzo
2 anni fa

Giuseppe Trazzera
2 anni fa
Ottimo posto per chi ama la musica

Alfina Francesca Catalano
2 anni fa

Giancarlo Brognoli
2 anni fa

salvatore caruso (alchimyst)
2 anni fa
Cortesi, assortiti e disponibili

Sandra Raciti
2 anni fa

Giovanni Idà
2 anni fa
Negozio ben fornito con prezzi buoni e personale disponibilissimo

Davide Riolo
2 anni fa
A.Cappellani Megastore come andare a Disneyland, competenza e cortesia del personale, articolo dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Alex Valenti
2 anni fa
Per gli strumenti e accessori musicali è il punto di riferimento per la provincia catanese, qualità e scelta

Giulia Nicosia
2 anni fa

Stefania Malfa
2 anni fa

Giuseppe Pangari
2 anni fa
Tempio della musica nel territorio etneo....

Erica Martinetti
2 anni fa

Giulio Zanolini
2 anni fa

Giulia Cristaudo
2 anni fa

guido fiorenza
2 anni fa
Location favolosa.
Tanto materiale.
Mi aspettavo solo più partecipazione da parte degli utenti. In pochi provavano gli strumenti
Tanto materiale.
Mi aspettavo solo più partecipazione da parte degli utenti. In pochi provavano gli strumenti

Dalila Di Costa
3 anni fa
Esperienza fantastica!! Con il mio fidanzato cercavamo un modo per fare le live di musica sui social, collegando il tel e usando il PC per le basi. Simone Liotta, oltre a essere molto preparato, ci ha dedicato più di un'ora e mezza, ha cercato tutte le possibili soluzioni, ha fatto tante prove per noi, per farci rientrare nel budget e per avere un risultato professionale. E ci siamo riusciti!!! Siamo super soddisfatti, il cliente va "coccolato" così: con garbo, gentilezza e simpatia. Sicuramente ritorneremo!!! Una garanzia da sempre!! Grazieeeee!!

Alessandro Cacciapuoti
3 anni fa
Che dire? Perfetti ho ordinato una les paul classic worn purple arrivata in maniera impeccabile imballaggio perfetto e molto accurato spedizioni SDA come in tempi come da politica aziendale postale... chitarra immacolata nessun difetto sicuramente hanno guadagnato la mia fiducia per ulteriori acquisti... i ragazzi di cappellani sempre disponibili anche al telefono..e molto gentili!
Grazie
Grazie

Gianfranco Mento
3 anni fa
Un vero e proprio paradiso del musicista. Un megastore della musica con sezioni dedicate per categorie di strumenti. Il personale è cortese e qualificato, oltre ad essere dedicato ad un singolo reparto, fornendo così dei consigli adeguati allo strumento o all'attività interessata.

Paolo Abbate
3 anni fa
Sono cliente già da diversi anni, la scorsa settimana ho acquistato Moog Subsequent 37. Un ringraziamento speciale a Simone Liotta per la sua cortesia e professionalità.
Prodotti Correlati
Recensioni dei Clienti
Nicolò Occhipinti
5/5
6 giorni fa
Alberto G.
5/5
Servizio clienti molto veloce e puntuale nel rispondere, consegna veloce
2 settimane fa
Chris
Recensore
5/5
Ok!
3 settimane fa


















