KORG VOLCA NUBASS
volca nubass Sintetizzatore valvolareUn potente sintetizzatore per la generazione di bassi basato su un oscillatore valvolareIl potente e acido bass line con modulazione e distorsioneOggigiorno, in un'epoca nella quale la tecnologia digitale permette agli strumenti elettronici di simulare qualsivoglia sonorità immaginANGELO ROSSI METODO DI TEORIA MUSICALE
LEBERT STARK GRAN METODO TEORICO PRATICO PER LO STUDIO DEL PIANOFORTE PARTE I RICORDI
DE NARDIS CORSO TEORICO PRATICO DI ARMONIA IV°
GIACOMO PUCCINI TOSC: VISSI D’ARTE VISI D’AMORE CANTO E PIANOFORTE
GIOACCHINO ROSSINI LA CALUNNIA E’ UN VENTICELLO CANTO E PIANOFORTE
GAETANO BRAGA LA SERENATA CANTO E PIANOFORTE
GUIDO FARINA TRATTATO DI ARMONIA VOL.3
YAMAHA BOCCHINO TROMBA 13C4
Bordo progettato per garantire flessibilità e versatilità eccezionali. Per trombe a cilindri. Dimensioni intermedie tra i modelli 14E4 e 16E4. Diametro interno del bordo: 16,92 mm, Contorno del bordo: semipiatto, Spessore del bordo: semispesso, Profondità della tazza: profonda, Gola: 3,88 mm, Retroforo: ampioVINCENZO BELLINI OH QUANTE VOLTE OH QUANTE CANTO E PIANOFORTE
VINCENZO BELLINI DEH! CON TE CON TE LI PRENDI CANTO E PIANOFORTE
SCHUBERT AVE MARIA CANTO E PIANOFORTE
VINCENZO BELLINI CINTA DI FIORI CANTO E PIANOFORTE
GIUSEPPE VERDI DAL LABBRO IL CANTO – CANTO E PIANOFORTE
GIUSEPPE VERDI ELLA GIAMMAI M’AMO’ CANTO E PIANOFORTE
GIACOMO PUCCINI O SOAVE FANCIULLA PER CANTO E PIANOFORTE
GIACOMO PUCCINI MI CHIAMANO MIMI’ CANTO E PIANOFORTE
VINCENZO BELLINI MECO ALL’ALTAR DI VENERE CANTO E PIANOFORTE
BOITO DAI CAMPI DAI PRATI CANTO E PIANOFORTE
CZERNY TOCCATA OP 92 PETERS
CZERNY 70 ESERCIZI PROGRESSIVI
GRAZIANI WALTER TRE CORI CELEBRI – VERDI O SIGNORE DAL TETTO NATIO CANTO E PIANOFORTE
GRAZIANI WALTER TRE CORI CELEBRI – VERDI VA PENSIERO SULL’ALI DORATE CANTO E PIANOFORTE
GOUNOD AVE MARIA CANTO E PIANOFORTE
CZERNY OP.834 – 30 STUDI LA NUOVA SCUOLA DELLA VELOCITA’
BERTINI 25 STUDI ELEMENTARI OP. 137
DACCI TRATTATO TEORICO PRATICO DI LETTURA E DIVISIONE MUSICALE PARTE IV
DELACHI LEZIONI DI SOLFEGGIO PRIMO CORSO VOL.I
CZERNY TOCCATA OP 92 RICORDI
CZERNY OP.335 LA SCUOLA DEL LEGATO E DELLO STACCATO CURCI
CZERNY OP.740 L’ARTE DI RENDERE AGILI LE DITA HEFT I° PETERS
CZERNY OP.261 – 125 PASSAGENUBUNGEN
BERTINI STUDI PER PIANOFOTRE FASC.I – 25 STUDI OP.100
MARCEL MULE VINGT QUATRE ETUDES FACILES
GIANNI BASSO RACCOLTA DI COMPOSIZIONI
DACCI TRATTATO TEORICO PRATICO DI LETTURA E DIVISIONE MUSICALE PARTE I
DACCI TRATTATO TEORICO PRATICO DI LETTURA E DIVISIONE MUSICALE PARTE II
DACCI TRATTATO TEORICO PRATICO DI LETTURA E DIVISIONE MUSICALE PARTE III
SUZUKI VIOLIN SCHOOL VOLUME 1
SUZUKI VIOLIN SCHOOL VOLUME 2
SUZUKI CELLO SCHOOL VOLUME 1
SUZUKI CELLO SCHOOL VOLUME 2
KOHLER 12 STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA’ PER IL FLAUTO OP.33-II
KOHLER 8 STUDI DIFFICILI PER IL FLAUTO OP.33-III
KOHLER IL PICCOLO PIANISTA OP.189
FLORIANA SICARI CALLAS E BELLINI ANALISI DI UN EREDITA’
LUCA CHIARALUCE MANUALE DI ARMONIA IMPROVVISAZIONE E LINGUAGGIO DELLA CHITARRA JAZZ
Lautore vuole condurre il musicista, lesecutore o lo studente motivato, a comprendere meglio, perfezionare e analizzare la prassi improvvisativa della musica Jazz. Il volume è corredato da tavole che spiegano le concatenazioni armoniche nel linguaggio jazz e da schemi per una completa analisi improvvisativa.La presentJEAN MARIE LONDEIX IL SASSOFONO NELLA NUOVA DIDATTICA VOL II°